Loading...

ParmaQuotidiano.info Logo ParmaQuotidiano.info

Spesa da prenotare online a Parma: ecco come funziona

Redazione Avatar

di Redazione

04/05/2020

TITOLO
Dal momento che continua questa quarantena, sebbene siamo entrati nella cosiddetta fase 2, Parma si sta continuando ad organizzare per limitare quanto più possibile il contagio. Ecco quindi che è stato attivato un nuovo servizio. Trattasi cioè della spesa alimentare direttamente a casa in meno di 24 ore.

Come funziona

Non essendoci l'impellenza di uscire, si possono evitare le file al supermercato (potrebbero infatti essere un rischio). Per tale ragione si possono ordinare online in pochi click tutto ciò che serve. Questo servizio si chiama Spesa Local e ha messo a disposizione molti prodotti come verdura e frutta fresca. A fornirle sono le aziende agricole locali. Vengono poi rilasciati anche lotti di carne di aziende italiane e tutti i prodotti necessari in ogni dispensa, di brand conosciuti e di qualità.

Per la spesa 24 ore

La spesa arriva a casa entro 24 ore da quando parte l'ordine. Sono stati organizzati dei furgoni con frigo, che lasciano i prodotti freschi e di sapore. Ecco che vengono quindi seguiti tutti i protocolli di sicurezza. Per ordinare il tutto bisogna collegarsi sul sito aperto appositamente per il caso (www.spesalocal.it). Si possono scegliere tra oltre 400 prodotti, oppure può scrivere la lista della spesa su Whatsapp. Il pagamento avviene sempre online, e si indica anche in che giorno si vuole ricevere la spesa. C'è anche un servizio clienti, disponibile per rispondere a tutte le richieste.
Redazione

Redazione