Pronta la cerimonia di consegna del Premio “Le Parmigiane”,
di Redazione
21/10/2020
Continuano gli appuntamenti con il massimo della sicurezza dei vari eventi nella città di Parma. Senza infatti dimenticare le regole del distanziamento sociale volte a scongiurare il contagio, sta per avvenire la consegna del Premio sportivo le Parmigiane.
Il programma
L'amministrazione della città di Parma ha previsto che la cerimonia si tenga domani, giovedì 22 ottobre, alle 17. Come location è stata scelta la Piazza Garibaldi, precisamente sotto i Portici del Grano. Ad avere massima importanza in questa data circostanza sarà la cerimonia di consegna del Premio “Le Parmigiane”, edizione 2020 dedicato allo sport.Di cosa si tratta?
Ecco quindi che stiamo parlando di un valido encomio verso le capacità e verso i talenti che mostrano giorno dopo giorno tutte le donne impiegate nei vari settori sportivi. Si tratta di un cerimoniale fortemente voluto dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Parma. Questo Premio, non a caso denominato “le Parmigiane” è volto a mettere in luce tutto il lavoro e il sacrificio delle donne parmigiane che sono coinvolte nella comunità o che mostrano tutte le loro capacità professionale, intraprendenza, creatività, talento nel lavoro, nelle arti, nell’impegno sociale e politico. A presiedere all'evento sarà il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti e l’Assessora alle Pari opportunità, Nicoletta Paci. Si informano i cittadini che sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.Articolo Precedente
Case in legno, tutto ciò che c'è da sapere
Articolo Successivo
Quando si è passati dalla Coppa dei Campioni alla Champions League?
Redazione