Parma Estate 2019: mesi caldi all'insegna di eventi culturali
di Redazione
03/05/2019
Parma è una città frenetica non si ferma mai davanti a nulla. E così in previsione dell'evento di promozione culturale di Parma 2020, l’assessorato alla Cultura del Comune di Parma ha deciso di dare il via ad un nuovo percorso.
Una strada dinsensibilizzazione per la cultura
Questa strada di sensibilizzazione ha lo scopo di portare in ogni angolo della città la conoscenza del patrimonio culturale e delle varie arti. In tal verso è stata dunque proposta la creazione di un cartellone di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli organizzati. Per quanto concerne la tempistica, pare che il periodo ideale sia tra il 21 giugno e il 15 settembre. L'evento ha preso la denominazione di “Parma Estate 2019”.Come funziona l'evento "Parma Estate 2019"
Per tutti i soggetti interessati, è possibile inviare la propria proposta di progetto artistico-culturale entro le ore 12 del 18 maggio, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. Indicativamente, per conoscenza, inserire nell'e-mail anche l’indirizzo [email protected]. Per quanto concerne il contenuto, si dovrà riportare con esattezza il nome del soggetto proponente e il suo relativo recapito. Bisogna altresì riportare all'interno del messaggio la dicitura: “Avviso esplorativo per progetti artistico-culturali da inserire nel cartellone di Parma Estate 2019” – Comune di Parma – Settore Cultura, Giovani e Sviluppo Strategico del Territorio.Articolo Precedente
Vacanza in catamarano, cosa serve sapere prima di organizzarla
Articolo Successivo
Pari opportunità tra sessi a Parma: sesto bando di "Donne tutto l'anno"
Redazione