Inaugurazione nuova ambulanza tecnologica a Parma
di Redazione
27/04/2020
A Parma, nella sede in cui si trova la Protezione civile, c'è stata l'inaugurazione di una nuova ambulanza. La differenza dalle altre sta nel fatto che è all'avanguardia, ben attrezzata. Sebbene abbiano provato ad individuarlo, risulta ancora misterioso il nome di questo donatore che ha deciso di fare un simile regalo alla città.
Anche in passato donazioni simili
Anche gli anni scorsi sono stati testimoni di donazioni simili. Un'altra ambulanza era stata regalata all'assistenza pubblica di Parma. E ora a distanza di tempo un altro gesto tanto encomiabile torna a fare emozionare la comunità. Tra l'altro non si tratta di un gesto fatto per questa emergenza. L'inaugurazione era prevista già prima della quarantena. Il primissimo scopo eta quello di aiutare i bambini malati e meritevoli di cure.Chi ha presieduto l'inaugurazione?
Ha partecipato all'evento il sindaco Federico Pizzarotti, ma anche l’assessore, nonché volontaria, Ines Seletti e del Presidente della SEIRS Croce Gialla Iannaccone. Inoltre presente era, Don Roberto Grassi, assistente alla diocesi per la catechesi giovanile che ha benedetto l’ambulanza. Oggi che il pericolo sanitario è alto un po' per tutti, questo gesto ricorda la bontà d'animo di certe persone, che non abbandonano mai i propri compaesani. Le difficoltà sono da superare insieme.Articolo Precedente
Ancora donazioni alle strutture parmensi: stavolta scendono in campo gli artisti
Articolo Successivo
Liberazione a Parma: nuovo modo di festeggiare con il covid
Redazione