Food Valley: sarà Parma la patria italiana del cibo nel 2020
di Redazione
06/05/2019
A nemmeno qualche giorno dalla chiusura dell'evento cultura di Food Valy Italiana, già si pensa lontano. L'Assemblea generale che da ormai 69 anni regna nel gruppo di Federalberghi si è appena conclusa a Capri. E il prossimo anno, ufficialmente, sarà tenuta a Parma. L'annuncio fiero è già stato dato pubblicamente. Ma come si articolerà? Le idee sono già nell'aria.
L'annuncio: prossima assemblea Federalberghi sarà made in Parma
Se il prossimo evento della Food Valley Italiana si terrà a Parma, la sicurezza giunge da un annuncio pubblico. Una comunicazione che è stata data direttamente dal presidente Bernabò Bocca. Quest'ultimo ha apertamente dichiarato che la prossima assemblea di Federalberghi vedrà come patria Parma. Nessuna voce di corridoio: l'annuncio viene proprio alla fine dell'assemblea appena conclusasi nell'isola partenopea. Bocca ha anticipato anche che il prossimo anno ci sarà anche Cibus e tutti i coinvolti si stringeranno intorno a questo evento, o prima o dopo.Come si svolgerà l'evento?
L' assemblea della Federalberghi continuerà a mantenere saldo il tema del cibo. E non a caso hanno scelto Parma, che Parma sarà la capitale europea della cultura nel 2020. In tal senso verranno organizzati molti eventi di valore nazionale nella città. Parma è una città che merita ed è di fondamentale importanza che tutti partecipino per renderla ancora più clou.Articolo Precedente
Agricoltura e tecniche produttive: fattorie aperte a Parma e digitalizzazione
Articolo Successivo
Organizzare un viaggio in Vietnam: quali sono le precauzioni da adottare?
Redazione