Loading...

ParmaQuotidiano.info Logo ParmaQuotidiano.info

Ancora sorrisi all'Ospedale dei Bambini

Redazione Avatar

di Redazione

26/12/2019

TITOLO
Ancora sorrisi all'ospedale dei Bambini. Stavolta a regalare la speranza il San Polo Calcio, che ha voluto ringraziare a modo suo, tutti coloro che hanno deciso di portate un dono ai piccoli pazienti.

I doni della Vigilia di Natale

Il San Polo Calcio si è detto emozionato per il modo in cui coloro che hanno preso parte all'evento, si sono prodigati per i pazienti dell'ospedale. C'è da commuoversi per i semplici ma grandi gesti fatti con così tanta generosità. Non è stato solo fatto un regalo materiale ai bambini. Anzi un pezzo di cuore dei partecipanti alla raccolta si è fermato lì con i bambini. A queste persone che hanno reso la vigilia di Natale così bella, andava un gran bel Grazie. È così che Andrea Rizzoli, presidente della squadra ha ringraziato personalità coinvolte nell'evento. Tra questi i dirigenti Bruno Rizzoli, Stefano Giambruno, Gianluca Galloni e Mattia Rizzoli.

Non è la prima volta per la squadra

Non è la prima volta che il San Polo Club partecipa ad un evento in favore dei bambini. È infatti il terzo anno che si accorre numerosi a donare piccoli giochi ai bimbi. Tutto pur di dare loro un'idea più profonda del Natale. Hanno accolto i componenti della squadra e della presidenza gli educatori di Giocamico con Cristina Premoli e il presidente Corrado Vecchi. Presente pure la coordinatrice infermieristica Claudia Marcatili.
Redazione

Redazione