Loading...

ParmaQuotidiano.info Logo ParmaQuotidiano.info

A Parma torna operativo il CUS

Redazione Avatar

di Redazione

02/03/2020

TITOLO
Torna operativo a Parma il CUS. La regione Emilia Romagna ha effettuato tutti i controlli del caso. Grazie al confronto con i più importanti referenti istituzionali, è possibile effettuare la riapertura degli impianti. Ecco dunque che ogni attività può riprendere senza problemi.

Riapertura attività dal 2 Marzo

Il Cus Parma, tornerà funzionante da lunedì 2 marzo 2020. Al contempo anche la segreteria riapre alla sua attività nei classici orari (dalle 10,30 alle 18,30). Sta di fatto che per evitare inutili e preoccupanti affollamenti, il CUS si riserva di limitare l'ingresso alla reception ad un paio di persone alla volta. Questo per preservare la salute pubblica. L'allenamento si tiene a porte chiuse, stesso discorso per i più piccoli.

Nuove iniziative

Saranno attivate tutte le possibili iniziative per salvaguardare l'ambiente ma anche la salute di tutti i cittadini. La regione ha deciso di evitare che si possa diffondere il virus. Per tale ragione il CUS deve rimanere in contatto con le autorità, rispettando le direttive che a seconda della situazione possono essere emanate da Regione Emilia Romagna, dal Comune di Parma e dall’Ausl. Questo al fine di mettere la massima attenzione in quando eventualmente potrebbe accadere. I cittadini sono invitati alla responsabilità verso se stessi e verso gli altri. Vanno infatti limitate le occasioni di avere a che fare con altri se si avvertono sintomi influenzali o parainfluenzali.
Redazione

Redazione