Quale lingerie sexy scegliere per far impazzire il tuo uomo?

Aspettare una data specifica del calendario per sorprendere il nostro partner con qualche dettaglio piccante, significa che i momenti erotici si contano sulle dita della mano.

Di cosa abbiamo bisogno per ricordarci quando è il momento migliore per celebrare l’amore?

Ogni giorno è perfetto per aggiungere un po’ di sale e pepe alla routine sessuale e stupire il nostro partner con un gesto che scatena la passione.

E cosa c’è di più erotico e sexy per loro che vedersi in un set di lingerie suggestivo e sensuale?

Lingerie sexy proposte da HotWhyNot

Le trasparenze, le aperture strategiche, la morbidezza del tessuto… sono alcune delle caratteristiche che cerchiamo in questo tipo di capo per ottenere l’effetto desiderato.

E non è facile! Nei negozi di intimo conosciuti da tutti, a questi outfit manca quella scintilla per far letteralmente impazzire il nostro partner.

Questo è quello che vogliamo ottenere! Ebbene, li abbiamo trovati su HotWhyNot, un negozio erotico online che ha un interessante assortimento di lingeria sexy  di alta qualità e conveniente per tutte le tasche. Inoltre, si distinguono per uno stile sensuale e chic!

Lascia perdere il classico vestitino volgare, non c’è niente di peggio, poiché perde tutta la magia. Il problema qui è che sono tutti così perfettamente sexy ed è difficile sceglierne uno solo:  corsetti, completini, calze con reggicalze, body, accessori… Perfetti per realizzare tutte le nostre fantasie!

Dai un’occhiata a questa vasta categoria di intimo sexy di HotWhyNot ! Per togliergli il fiato. Il suo tocco tra seducente e innocente lo rende un mix esplosivo e una scommessa sicura per aumentare la passione in qualsiasi momento.

Chiavi per scegliere la migliore lingerie

Oltre a suscitare l’emozione del nostro partner, ricordiamoci sempre di optare per qualcosa che ci piace , un set con cui mettiamo in mostra i nostri lati più sexy e le parti preferite del nostro corpo .

Ad esempio: il petto potrebbe essere una delle parti che può metterci più a disagio a mostrarci in totale trasparenza e, per questo, si può optare per modelli che giocano con il pizzo.

Inoltre non importa quanto sia sexy la lingerie, se siamo titubanti o non ci sentiamo a nostro agio nell’indossarla, l’effetto sexy è perso. Per questo è importante la scelta.

Detto questo, ci sono capi che, come la lingerie tradizionale , prediligono maggiormente l’uno o l’altro tipo di silhouette (lineamenti del corpo).

Pertanto, è importante orientarsi attorno alle caratteristiche del proprio corpo. Questi sono le forme più comuni:

  • Rombo . È caratterizzato dall’avere una schiena e spalle strette e l’addome tende ad essere più largo del torace e dei fianchi. In questo caso: i ‘ body’ sono il nostro capo di lingerie fondamentale , grazie al fatto che ci aiutano a modellare il punto vita, restringendolo.
  • Se i fianchi e il petto sono della stessa proporzione e la vita è più stretta, questa è la silhouette adatta. I reggiseni e le mutandine della lingerie esalteranno le curve del nostro corpo.
  • Normale o invertito. Sono caratterizzati dall’avere più presenza nella zona del corpo che corrisponde sulle spalle o sui fianchi. Per fare questo, si può optare per capi che valorizzano il volume dell’una o dell’altra zona, come ad esempio slip lingerie con spalline larghe e basse o reggiseni effetto ‘push up’ .
  • Sono facili da identificare e si caratterizzano per avere curve proporzionate . Se questo è il caso, consigliamo di scegliere abiti che rompono con quella figura, introducendo più volume sul petto o sui fianchi. Per fare questo, si può optare per capi push up o slip o tanga con un tiro molto alto e sottile, che aiutano a valorizzare il nostro corpo.