Auto Elettriche: le migliori offerte Noleggio Lungo Termine

Con il passare del tempo, c’è una formula alternativa all’acquisto di un’auto che si sta diffondendo con sempre maggiore intensità. Stiamo facendo riferimento al noleggio a lungo termine che, se prima era solo una soluzione prediletta da parte di aziende e professionisti dotati di partita Iva, ora è decisamente apprezzata anche da parte dei privati. La possibilità di evitare di doversi occupare di tutte quelle questioni dal punto di vista amministrativo è un vantaggio di non poco conto, connesso al fatto che non ci si dovrà preoccupare, per una volta, del problema legato alla svalutazione della macchina nel corso degli anni e ai problemi nella successiva rivendita.

Le migliori offerte in relazione alle citycar

È chiaro che, nel momento in cui si va alla ricerca di vetture da poter noleggiare adatte a un contesto cittadino, le alternative tendono a essere veramente numerose. C’è un’ampia gamma di scelta, come si può notare sul portale Syntonia.

La Toyota Aygo è senz’altro una delle citycar maggiormente presenti tra le offerte più vantaggiose in riferimento alla formula del noleggio a lungo termine. Si tratta di una citycar non solo molto pratica, ma anche interessante dal punto di vista estetico, l’ideale per muoversi per svolgere diverse attività all’interno dei confini cittadini. In questo caso, è conveniente in modo particolare il prezzo del canone mensile che si dovrà pagare, dal momento che si aggira tra 140 e 160 euro. Nel caso in cui, invece, non sia previsto alcun anticipo da dare al momento della stipula del contratto, la rata mensile sala fino a sforare la soglia dei 220 euro.

Facile notare come un’altra citycar che ha avuto un grandissimo successo tra le citycar proposte con la formula del noleggio a lungo termine corrisponda alla Fiat Panda. Sono numerose le versioni con cui viene proposta, tra cui quella più innovativa ibrida.

Anche in questo caso, la rata mensile che si deve pagare non è particolarmente elevata con la presenza di un anticipo da saldare al momento della stipula del contratto, altrimenti le cifre, senza anticipo, ricalcano esattamente quelle relative alla Toyota Aygo, intorno ai 220-230 euro al mese.

Le migliori offerte di berline

Un’altra tipologia di auto che va per la maggiore nei vari portali dedicati al noleggio a lungo termine è senz’altro la berlina. Si tratta di una vettura, infatti, che torna utile non solo per andare al lavoro, ma anche per ogni tipo di incombenza in ambito familiare, dal momento che queste vetture possono vantare su un bagaglio sufficientemente capiente e certamente sono in grado di offrire potenza e velocità maggiori anche per affrontare dei viaggi al di fuori dei confini cittadini, come ad esempio quando si decide di andare in vacanza.

Tra i modelli di berline maggiormente diffuse nella formula del noleggio a lungo termine troviamo, senza ombra di dubbio, la Fiat Tipo. Si tratta di una vettura che è particolarmente apprezzata per la sua affidabilità e anche per via del fatto che, spesso e volentieri, è oggetto di offerte particolarmente convenienti, visto che corrispondendo l’anticipo richiesto al momento della stipula del contratto, si può portare a casa con un canone mensile intorno ai 220 euro.

Anche la Opel Corsa a cinque porte è una soluzione che sta trovando un riscontro particolarmente positivo sul mercato, con tantissime persone che si sono trovate bene nel doppio utilizzo, ovvero come vetture per recarsi al lavoro, ma anche da usare per gli spostamenti della propria famiglia. Il fatto di avere una struttura a cinque porte è certamente molto d’aiuto in tal senso, senza dimenticare come, anche in questo caso, con la corresponsione di un anticipo all’atto della stipula del contratto, si può ottenere in locazione a lungo termine con una rata mensile che si aggira intorno ai 230 euro.