Orn Srl, un punto di riferimento per le forniture e non solo

La realtà aziendale di Orn può contare su una lunga tradizione da quando Bernardino, detto Dino, proponeva alle varie aziende prodotti di qualità. Nel corso del tempo, dalla vendita che veniva realizzata direttamente rivolgendosi alle varie realtà industriali, Orn ha avuto l’occasione di trasformarsi sempre di più e di arrivare ad aprire un centro di vendita, con un magazzino di oltre 3.000 metri quadrati, all’interno del quale vengono stoccate merci di ogni genere. Orn infatti si occupa di forniture industriali, articoli per l’agricoltura e forniture per attività artigianali. Il suo raggio di azione è quello tipico del territorio del Canavese, ma ormai questa azienda arriva in tutta Italia.

Quali sono i prodotti che Orn mette a disposizione

Come possiamo vedere sul sito ornsrl.it, l’azienda in questione dispone di un vasto e ricco catalogo. Infatti mette a disposizione prodotti per ogni tipo di esigenza, sia per quanto riguarda le necessità delle industrie che quelle delle officine.

I tecnici di Orn sono sempre a disposizione per trovare il prodotto o la soluzione più adeguata alle esigenze dei clienti. Su Orn si possono trovare tantissime quantità di prodotti eccezionali, che puntano anche sull’offerta della qualità. Per fare qualche esempio possiamo trovare bulloneria e articoli tecnici, coperture per coibentati e fissaggi, generatori di corrente, materiale elettrico e idraulico, materie plastiche e semilavorati, prodotti che sono relativi agli pneumatici, scaffalature e contenitori, smalti e vernici.

Inoltre l’azienda mette a disposizione molti articoli che possono essere utili per le forniture presso le aziende agricole. Nel suo vasto magazzino Orn dispone di ricambi e accessori e di prodotti che sono dedicati in maniera particolare al lavoro nei campi e agli allevamenti.

I prodotti per le forniture agricole sono selezionati dai migliori marchi che sono presenti sul mercato, anche per quanto riguarda le macchine per il movimento della terra. Per esempio, per quanto riguarda l’agricoltura, Orn propone accessori elettrici, cardani, componenti per carri, punte per forche, pinze e rotori, perni e spine.

Un’ampia sezione è dedicata anche alle forniture per attività commerciali e artigianali, anche per ciò che riguarda per esempio l’abbigliamento da lavoro e gli attrezzi che vengono impiegati per lo svolgimento delle attività. In questo senso possiamo trovare anche elettroutensili per saldatura e taglio, materiali ferrosi, semilavorati in legno naturale e accessori, utensili manuali e tutto ciò che serve per il sollevamento e la movimentazione.

I servizi di assistenza e manutenzione

Orn non si occupa soltanto di forniture, ma mette a disposizione dei servizi molto interessanti che riguardano le manutenzioni programmate e la gestione del magazzino. L’azienda è in grado di garantire 24 ore su 24, 7 giorni su 7 il supporto tecnico. Si occupa di forniture speciali e di lavorazioni per conto di terzi.

Grazie ai tecnici specializzati riesce ad intervenire direttamente sui fermi macchina in tempi molto veloci. Riesce a programmare le forniture per dare la possibilità ai clienti di ottenere un risparmio di tempo, ma anche per quanto riguarda i costi.

Nel corso del tempo Orn ha avuto l’occasione di diventare uno dei partner ufficiali di molte realtà, attraverso importanti progetti di collaborazione, e si è affermata come una delle aziende più affidabili nel mercato che riguarda le forniture, ma anche per ciò che riguarda i servizi di supporto tecnico.

Inoltre non è da dimenticare che Orn si occupa anche di tutto ciò che riguarda l’attrezzatura e l’utensileria speciale, in modo da soddisfare pienamente anche le esigenze di chi ha bisogno di prodotti particolari per portare avanti la sua produzione. Orn ha tutte le carte in regola per affermarsi come un punto di riferimento per le forniture industriali, agricole e artigianali e per i servizi deputati agli interventi tecnici.