Noleggio Auto a Lungo Termine Audi Q4 e-tron

Sempre più persone ricorrono al servizio di noleggio a lungo termine di un’automobile. Mentre in passato questa formula era scelta soprattutto in ambito aziendale, adesso anche i privati scelgono di noleggiare un’auto per le loro esigenze. La tendenza è in aumento e indica come ci siano delle solide basi perché possa aumentare ancora di più già nel prossimo futuro. D’altronde il noleggio dell’auto a lungo termine è una formula sicura, a prova di garanzia, che risulta molto conveniente. Così viene infatti giudicata da tutti coloro, ormai numerosi, che si rivolgono ogni giorno alle società che si occupano del noleggio a lungo termine.

L’offerta Audi Q4 e-tron

Col noleggio a lungo termine si possono scegliere vari tipi di auto, differenti modelli per ogni esigenza. Per esempio fra i veicoli particolari che possono rientrare nella formula c’è anche il Noleggio Lungo Termine Q4 e-tron. Si tratta dell’Audi Q4 e-tron, che è un veicolo pensato e realizzato appositamente per assicurare la mobilità di tipo elettrico.

Si tratta a tutti gli effetti di un’auto innovativa. Infatti questa automobile riesce ad assicurare una guida molto comoda. L’Audi Q4 e-tron è dotata di batterie da 55 kWh e può arrivare ad un’autonomia di circa 320 chilometri.

Riesce subito a scattare da 0 a 100 chilometri in 9 secondi, raggiungendo anche una velocità massima di 160 chilometri orari. Tutto questo riesce a farlo con un propulsore 35, con un propulsore di 40 arriviamo ad una potenza di 150 kW. In questo caso l’automobile è dotata di una batteria di 82 kWh e l’autonomia arriva fino a 500 chilometri.

C’è anche la versione 50, che presenta due motori elettrici ed una potenza massima di 220 kW. In quest’ultimo caso si arriva ad un’autonomia di circa 460 chilometri grazie alla trazione integrale.

Noleggiare a lungo termine un veicolo come questo significa avere la possibilità di provare un’auto ecosostenibile ad un prezzo davvero speciale per quanto riguarda il canone mensile da pagare.

Quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine

Abbiamo detto che sempre più persone ricorrono alla scelta del noleggio a lungo termine di un’automobile. Questo accade perché questa formula presenta dei vantaggi molto importanti da considerare.

Innanzitutto il noleggio a lungo termine di un veicolo è utile anche per risparmiare dal punto di vista economico. Infatti spesso avere un’automobile di proprietà implica molte spese, che possiamo annullare proprio ricorrendo al noleggio a lungo termine.

A fronte di un canone mensile, che può essere adattato alle esigenze di ciascun automobilista, abbiamo tutta una serie di spese comprese nel prezzo.

La società si occupa per esempio dell’immatricolazione della macchina e del pagamento del bollo auto. Copre inoltre tutti i suoi veicoli con la polizza assicurativa obbligatoria, quindi non ci dobbiamo preoccupare di pagare l’assicurazione.

Possiamo ricorrere ad un’officina convenzionata per la manutenzione del veicolo, il quale sarà assicurato anche in caso di incidenti, furto e incendio. Possiamo contare su un’assistenza su strada 24 ore su 24. Infatti, se per le condizioni in cui ci dovessimo ritrovare in caso di guasto, non possiamo raggiungere un’officina, possiamo richiedere gratis l’intervento di un carro attrezzi.

Basta soltanto rivolgersi ad una società di noleggio a lungo termine, scegliere il modello di automobile che si preferisce, compreso il veicolo Audi Q4 e-tron, e provare questa formula innovativa che garantisce una totale comodità e fa risparmiare molto.

Tutti possono accedervi, anche se hanno un budget limitato. In effetti non è facile investire molti soldi nell’acquisto di un’auto nuova che sia di proprietà, per cui si può scegliere di rivolgersi ad una società di noleggio a lungo termine, per usufruire di molti vantaggi davvero di grande portata.