Le migliori offerte Fastweb Fibra di giugno 2021 selezionate da komparatore.it

Vi siete appena trasferiti in una nuova abitazione e avete intenzione di dotarla di una connessione Wifi, in modo tale da potervi collegare ovunque vi troviate in modo semplice e altrettanto veloce? Al giorno d’oggi, ormai, avere una connessione a internet funzionante e rapida entro i confini domestici è fondamentale.

Infatti, con l’aumentare delle situazioni in cui, per necessità o per scelta, si deve lavorare da remoto, in modalità smartworking, ecco che diventa veramente importante poter contare su una connessione internet casa rapida ed efficiente. In tal senso, una delle cose migliori da fare è quella di dare un’occhiata alle proposte presenti sul portale komparatore.it in merito alle promozioni più interessanti Fastweb Fibra

Fibra Nexxt Casa

Una delle promozioni più interessanti che vengono proposte in questo periodo è indubbiamente quella che corrisponde a Fibra Nexxt Casa. Si tratta di un’offerta particolarmente conveniente, dal momento che il prezzo pari a 27,95 euro al mese è conveniente per tutti. Tra le principali caratteristiche dal punto di vista tecnico, dobbiamo mettere in evidenza come la velocità massima arrivi fino a 2500 Mb/s, mentre le chiamate sono senza alcun limite, sia in riferimento ai telefoni fissi sia per quanto riguarda i cellulari. È da sottolineare come sia previsto un mese di vincolo contrattuale. L’attivazione, però, è in tutto e per tutta gratuita e nell’offerta è compreso pure il modem.

Fibra Casa + Eni Gas e Luce

Ecco un’altra offerta che, senza ombra di dubbio, può essere ancora più soddisfacente per un gran numero di famiglie. In questo caso, l’utente dovrà semplicemente selezionare questa proposta della Fibra Fastweb e combinarla con un’offerta di ENI Energia Gas e Luce. In questo modo, si potrà contare su una connessione Fibra fino a 2,5 Giga oppure 200 Mega in FTTC. Non solo, visto che si potranno sfruttare pure le chiamate illimitate, nei confronti sia di numeri fissi che di cellulari entro i confini italiani. Inoltre, c’è da applicare anche lo sconto Gas e Luce, che sarà valido per 24 mesi, pari a 5 euro da detrarre su ogni bolletta, per un complessivo ammontare di 120 euro di sconto. La promozione Fastweb Fibra Casa, invece, si caratterizzerà per un avere un prezzo pari a 19,95 euro al mese, con una validità dell’offerta per 24 mesi, con uno sconto di ben sei euro in confronto al prezzo di listino, pari a 25.95 euro. 

Fibra Casa + Mobile

Ecco un’altra promozione che indubbiamente ha raccolto un bel po’ di interesse tra gli utenti. Si tratta di una soluzione davvero ideale per tutti coloro che, entro i confini domestici, hanno la necessità di sfruttare una connessione a internet il più rapida possibile. In questo caso, grazie a Fibra Ultraveloce, si potrà navigare fino a ben 2.5 Gigabit al secondo.

Tra le altre caratteristiche di questa offerta troviamo pure 100 GB e minuti senza limiti per il proprio smartphone. L’offerta si compone di un costo pari a 27,95 euro al mese, a cui si deve aggiungere un prezzo pari a 7,95 euro al mese per la sim, mentre la spedizione sarà compresa nel prezzo, come pure il modem.

Il vincolo contrattuale sarà solamente di un mese, mentre la navigazione internet senza limiti permetterà di navigare sempre alla velocità massima possibile. In questo caso, è importante mettere in evidenza come Fibra ultraveloce possa essere sfruttata solo ed esclusivamente in tutte quelle zone che presentano piena copertura rispetto alla tecnologia FTTH, senza alcun costo aggiuntivo. Il modem che si riceverà in via del tutto gratuita è denominato FASTgate, a ulteriore dimostrazione di come l’intento principale di tale promozione sia quello di garantire una connessione il più rapida ed efficiente possibile.