Aperte selezioni per lavorare presso enti di compilazione 730

Come da anni ormai, anche per il 2020 è stato dato il via alla selezione di personale per Sercoop Soc. Coop., società di servizi della CGIL di Parma convenzionata con i CAAF CGIL dell’Emilia Romagna, la consueta selezione di personale per assunzione a tempo determinato (aprile-settembre 2021). Lo scopo è quello di effettuare la compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi). Sebbene ci sia stata questa emergenza covid, non è mancato l’interesse particolare ad attirare a sé le nuove generazioni per il lavoro.

Candidature online

Nel rispetto del distanziamento sociale e delle nuove strumentazioni tecnologiche, chiunque ne abbia interesse avrà modo di inoltrare le candidature attraverso il sito web online all’indirizzo http://candidaturefisco.cgilparma.it

Per quel che concerne i requisiti necessari, bisogna essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore (sarebbe meglio avere una specializzazione economica/amministrativa), o anche una laurea in materie economiche o giuridiche. Indispensabili sono anche le competenze informatiche di base.

Cosa faranno i possibili assunti

Coloro che saranno selezionati, avranno modo di seguire un corso di formazione, (causa covid quest’anno in via del tutto eccezionale da seguire a distanza) organizzato dalla società. Per entrare bisogna superare un test d’ingresso che si terrà per la fine di gennaio 2021.