Apre KiPoint a Parma: ecco le novità

Arriva KiPoint a Parma, un servizio delle Poste Italiane dedicato e pensato soprattutto alle piccole imprese e ai liberi professionisti.

Il punto sarà aperto in via Collegio dei Nobili n. 4 a Parma. Esso viene considerato un grande punto di riferimento per la città soprattutto perchè è  una delle 97 sedi del territorio nazionale che fa parte della nuova rete logistica di prossimità Punto Poste, il network dedicato agli acquisti online e non solo.

I Kipoint e i diversi servizi

Cosa offrirà questo nuovo punto? Il corriere espresso nazionale e internazionale, si potranno inviare raccomandate, imballare pacchi e confezionare tutte le spedizioni nazionali e internazionali, logistica e warehousing. Si potranno anche effettuare sia ricariche telefoniche che pagamenti utenze/bollettini e vendita di prodotti di cartoleria e per ufficio.

Perché è un servizio distintivo Kipoint?

La rete Kipoint si distingue perché rispetto ad altri servizi è decentralizzata. Ha una dinamica che può mettere a disposizione del consumatore un prodotto tailor made, su misura del cliente. La sede Kipoint di Parma andrà a rappresentare la 889esima tra sedi di Uffici Postali e Centri di Distribuzione. Lo scopo è quello di rafforzare la rete capillare dell’Azienda a sostegno del territorio e contribuisce allo sviluppo economico di tutta la regione e di tutti i cittadini.