Lavori in strada bloccano la viabilità su una parte della tangenziale

Per la necessità di alcuni lavori in strada, promossi dal comune di Parma, potrebbe essere compromessa la viabilità sulla tangenziale. L’amministrazione deve intervenire per il rifacimento della illuminazione pubblica. Al contempo sara quindi ristretta la carreggiata, impedendo l’uso della sosia di sorpasso. I lavori saranno posti in essere dal 17 al 24 agosto, come da ordinanze Anas.

Quali sono i tratti interessati

I tratti interessati dai lavori sono i seguenti.

Nella tangenziale Nord, sarà interrotta la viabilità sul tratto tra lo svincolo n.1 di Via Emilio Lepido e lo Svincolo n.4 di Via Paradigna. Stesso discorso vale per la parte di strada interessata dallo svincolo Quartiere Crocetta e lo svincolo n.10 di via Emilia Ovest (Scambiatore Ovest).

Anche la Tangenziale Sud avrà la stessa interruzione. Non sarà quindi consentita la viabilità tra lo svincolo n.11 di Via Volturno e lo svincolo n.13 di Strada Farnese. Stesso discorso per  lo svincolo n.17 di strada Traversetolo e lo svincolo n.19 Via Emilio Lepido Q.re Ex Salamini.

Altri impendimenti

Non sarà inoltre possibile la circolazione, progressivamente (mai contestualmente su svincoli adiacenti), sui altri rami di svincolo. Tra cui Via Emilio Lepido, .Via Mantova, Via Venezia, Via Emilia Ovest, Via Volturno,. E infine anche Strada Budellungo e Q.re Ex Salamini.