Varie iniziative a Parma: ecco alcuni eventi in programma

Iniziano i vari programmi organizzati a Parma per coinvolgere i cittadini in attivita ricreative.  Ediamone insieme alcuni.

Chiesuole in…concerto

Uno dei primi eventi è quello che si terrà alle ore 19 del 16 Luglio. In pratica verranno riproposti dei suoni naturali, al tramonto nell’Area Naturalistica Le Chiesuole al Parco del Taro.

Un programma importante questo considerato che permetterà a chi ne prende parte di potersi immergere nella natura. Si ricrea così una magica atmosfera in cui a riecheggiano nell’aria saranno solo i versi degli animalk.

Presente per questa esperienza unica, un esperto naturalista che insegnerà ad allenare l’udito, a interpretare i segni lasciati dagli animali e a riconoscerne versi e canti. L’amministrazione oarmense fa solo presente la necessità  di effettuare una prenotazione per aderire al programma ricreativo

Hatha Yoga e Campane Tibetane al tramonto:

Venerdì 17 Luglio alle 19.00 ai Boschi di Carrega ci sarà invece una riunione di Yoga, che verrà resa ancora più suggestiva dall’uso del suono delle campane tibetane per assimilare la benefica energia del Bosco. A presiedere il gruppo meditativo le due esperte Elisa Lorenzani e Claudia Politi Persson.

L’iniziativa è in programma anche per Venerdì 31 Luglio 2020 alle ore 19.00 nel Parco Boschi di Carrega (Sala Baganza PR). Anche in questo caso occorre effettuare una prenotazione ai fini della partecipazione.