L’associazione di Parma Freddy nel Cuore ha deciso come ogni anno di contribuire all’assistenza pubblica di Parma con una donazione. Questo contributo ormai viene dato per ricordare a signora Frediana Drisald, scomparsa prematuramente a 31 anni, colpita da un male incurabile, sostiene chi è in difficoltà. E così come ormai fa dal 2015, anche quest’anno arriva la donazione: delle sedie portantine.
Un’abitudine per Freddy, fare donazioni
La onlus “Freddy nel cuore” ha deciso di portare in dono due sedie portantine, utili per porre in essere nel migliore dei modi dei servizi in ambulanza. La donazione è avvenuta nella sede dello storico ente di volontariato, in Viale Gorizia 2/A, alla presenza di Luca Bellingeri, Presidente dell’Assistenza Pubblica di Parma, e del presidente della Onlus.
L’importanza della sanità messa in risalto da una donazione
L’associazione ci tiene che venga riconosciuto ad ampio spetto il lavoro del servizio pubblico svolto a Parma giorno dopo giorno. Per questo motivo sono contenti e fieri di poter contribuire a migliorare la qualità del servizio delle ambulanze della città.
Sebbene si tratti di servizi che funzionano bene, è giusto partecipare a rendere tali servizi sempre più efficienti. Il presidente della Onlus, ricorda però come il suo contributo gli serve anche per rimanere viva nel ricordo di tutti l’immagine di due persone perse nella sua vita, la figlia Frediana e la moglie Fausta.