Nuovo logo Iren presentato a Parma in occasione dei 10 anni

Per il decimo anniversario dalla nascita del gruppo Iren, l’azienda ha deciso di festeggiare presentando un nuovo logo.

La storia continua

Ormai dopo dieci anni di vita, l’azienda ha avuto un processo evolutivo che ha permesso all’attività di ottenere una sua identità definita. Lo scopo di iren? Sempre stato quello di rispettare l’ambiente, di dedicarsi ad uno sviluppo sostenibile, all’innovazione e all’attenzione per le persone.

È pensando a questo percorso che è stato ideato il nuovo logo. Tutto allo scopo di dare più vigore al riconoscimento del Gruppo.

Soddisfatto il presidente Iren

Renato Boero, Presidente del Gruppo, ha sottolineato come l’azienda vorrebbe diventare un punto di riferimento per lo sviluppo dei territori. Ogni sfida, ogni avventura verranno affrontate nel rispetto della sostenibilità economica, energetica e ambientale e i nuovi scenari di innovazione nei servizi. Un’idea  questa maturata grazie all’esperienza  decennale basata sulla propensione allo sviluppo, sul progresso e sulla crescita futura del Gruppo.

Iren nasce nel 2010. Ha vissuto un periodo di crescita molto rapido, che ha permesso al gruppo di diventare una delle prime 25 aziende industriali italiane per ricavi, a generare un contributo al PIL Nazionale di 2,5 miliardi euro. Un vero e proprio grazie all’impegno  per portare a termine la propria attività, dal momento che con il suo progresso iren offre  oltre 30mila posti di lavoro nel Paese.