Comandante dei carabinieri regionale visita Parma

Il Generale di Brigata Claudio Domizi, Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, ha deciso di fare una capatina verso il Comando Provinciale Carabinieri di Parma.

Impegno dei carabinieri merita elogio

È importante dare spazio ad ogni stazione dei carabinieri di dimostrare il loro impegno costante e quotidiano. In vista di questa emergenza, non è stato certo possibile prima porre in essere una visita ufficiale, anche perché le forze dell’ordine erano occupate a fare altro. Adesso che anche in Emilia Romagna le cose stanno leggermente cambiando, in positivo, era giusto che Claudio Domizi andasse a complimentarsi con la stazione parmense.

Un incontro costruttivo nella stazione a Parma

Quello avvenuto presso il comando dei carabinieri di Parma rappresenta un incontro cordiale e costruttivo. Hannp partecipato a questo incontro amichevole e informale  il Comandante provinciale dei Carabinieri, Colonnello Salvatore Altavilla; il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti; il Presidente della Provincia, Diego Rossi.

Non poteva mancare il Colonnello Gianluca de Benedictis, in veste di Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il Questore di Parma Gaetano Bonaccorso ed il Procuratore della Repubblica di Parma, Alfonso D’Avino. Un incontro tra loro decisamente di elogio e di amicizia, per il lavoro che si svolge giorno dopo giorno.