Shopping autunnale per Parma: organizzato un evento straordinario

Federmoda Parma, approfittando delle varie iniziative ASCOM, nel Festival Verdi 2019, ha organizzato l’evento “Shopping d’Autunno”. Tutti i negozi sono invitati in pieno centro storico a stare aperti per tutta la durata di domenica 13 ottobre.

Le dichiarazioni di Federmoda

Filippo Guarnieri, Presidente Federmoda Parma ha dichiarato: La concomitanza con i tanti eventi sul territorio, in particolare Festival Verdi e Giornate FAI d’Autunno (previste proprio nel weekend del 12 e 13 ottobre), porterà in città un maggiore numero di turisti e visitatori ai quali pensiamo sia giusto offrire l’opportunità di vivere un centro storico aperto e vivace, accompagnati anche dalle note di Giuseppe Verdi in filodiffusione grazie all’iniziativa “Musica nei Borghi”. Sarà quindi una nuova occasione, per parmigiani e non, di scoprire le ultime collezioni di moda autunno/inverno, curiosando tra boutique e negozi aperti, nel pieno clima di festa che avvolge la città durante questo periodo”.

Altri progetti in collaborazione ASCOM

Musica nei Borghi accompagnerà la giornata della moda. Questo grazie ad un progetto che nasce tra la collaborazione del Consorzio Parma Centro e l’Amministrazione Comunale (con l’aiuto di Ascom).

L’evento si terrà in alcune zone. Ad esempio, Borgo del Parmigianino; Borgo Angelo Mazza; Strada al Duomo. Ma anche, Borgo San Biagio, Borgo Giacomo Tommasini, Via Nazario Sauro, Viale Maestri, Via Mameli. E per finire anche via Mistrali, piazzale della Steccata, piazzale della Macina e ultimo tratto strada Cavour

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *