Evento Waiting Parma Pride 2020

Parma non dimentica i diritti degli omosessuali. Per questo ospiterà il prossimo sabato 5 ottobre (presso il MU di via del Taglio) un vero e proprio evento per il Parma Pride. Si tratta dell’esordio per il comitato di riferimento nel mettere in campo i diritti LGBT.

Una serata grandiosa

Sicuramente si tratta di una serata particolare dove non poteva mancare la musica. E infatti ad animare la festa nella main room ci sarà il DJ Stefano Radda, mentre nel prive’ la tecno dance sarà tutta Made in DJ Prof.

Per le risate ci sarà invece la Drag ” la Zia” che con ironia e con un pizzico dinirverenza metterà pepe alla serata.

Una devoluzione dell’incasso in beneficenza

La serata presterà anche attenzione alla beneficenza. E parte dell’incasso andrà alle associazioni che curano il Parma Pride 2020 che andrà a riempire le strade della città il prossimo 13 giugno 2020. 

A favorire l’organizzazione della serata c’è il Gold Power, un team di giovani che da anni si occupa dell’intrattenimento di Parma e Reggio Emilia. I giovani hanno buona fantasia e portano eventi e serate in auge per delle organizzazioni ad hoc. Questo, non solo per un pubblico LGBT, ma anche per chi fa della buona musica la propria compagna ideale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *