Maratona Parma: presentata la maglia ufficiale

Anche per il 2019, come da qualche anno a questa parte, la Good Morning and Run by ArtCafé coinvolgerà oltre 300 partecipanti. Ecco dunque che non si poteva non provvedere della fatidica maglia ufficiale della Parma Mezza Maratona.

La maratona simbolo di Parma

Michele Ventura, al timone del Cus Parma ha spiegato “Anche questa edizione di Parma Mezza Maratona rappresenta il simbolo di una città intera: appassionata di corsa, di benessere e di bellezze. I percorsi a misura di tutti, dagli atleti rodati alle famiglie, si snodano nella suggestiva cornice del centro storico. Le novità non mancano: dalla collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico e con la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali che ha permesso di rendere questo evento il primo raduno italiano per atleti paralimpici, alla Staff race la gara a squadre rivolta soprattutto al mondo aziendale”.

La maglia ufficiale

Per quel che concerne la maglia ufficiale anche quest’anno Erreà è lo sponsor presente sulla nuova divisa 2019.

La presentazione è avvenuta nella mattinata del 27 Agosto, al termine della “Good morning & Run”. A voler descrivere la divisa essa avrà un colore giallino abbinato maniche blu. La scelta dei colori si basa su quelli tradizionali di Parma.

Inoltre al centro della t-shirt a girocollo, sempre in blu, sarà stampato il nuovo logo della manifestazione. Esso si contraddistingue per una figura stilizzata intenta a correre  circondata dei monumenti più belli di Parma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *