Osteria Salamini: nuovi assaggi da provare

A Parma, l’Osteria Salamini, in via G. Meazza, 33/A è pronta ad accogliere i suoi ospiti. Le persone potranno degustare i sapori tipici delle taverne musicali anglosassoni, il tutto in un’ambientazione simile a quella dei navigli milanesi.

L’osteria cambia aspetto

Grazie alla nuova direzione di Giovanni Dacci l’osteria non solo cambia aspetto ma anche l’organizzazione. E infatti martedì 27 agosto, dalle sei e trenta di mattino sarà aperta per tutta la giornata.

Qui si potranno degustare le nuove colazioni e ci si potrà avvalere di una pausa pranzo veloce grazie a menù a prezzo fisso e panineria.

Molte le novità anche sull’aperitivo e sulla cena, senza contare l’intrattenimento con spettacolo, e musica dal vivo.

Le parole di Dacci

Dacci ha spiegato “Ho pensato di ampliare l’offerta e la possibilità di conoscere questo locale, unico a Parma, attraverso diverse proposte. Vuole essere un luogo di aggregazione e in cui stare in compagnia, offrendo agli amici e clienti – in qualunque momento della giornata – un punto di riferimento, per un caffè ed un saluto di prima mattina fino alle sera con cena e dopo cena accompagnati dalle performance dei gruppi musicali e i dj set”.

Ci saranno pertanto nuovi piatti a base di polpette e di tanti altri piatti della zona parmense.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *