Ritorno a Parma di Diego Passoni

Buona notizia per chi ama Radio Deejay ed in particolare per chi non perde alcun appuntamento della trasmissione radiofonica condotta da Diego Passoni. Quest’ultimo sta per tornare a Parma ai fini dlla presentazione della sua prima opera letteraria, il romanzo autobiografico intitolato ” Ma è’ stupendo”.

Il libro, edito da Vallardi è in vendita in tutte le librerie d’Italia già da qualche mese.

L’esordio di Diego come scrittore

Passioni esordisce come scrittore raccontando tutto di sé. Il libro parte dalla sua infanzia per arrivare, all’uomo di spettacolo che è oggi.

La sua fama non deriva solo dall’amato programma in radio, anzi deve il suo successo anche alle sue tante esperienze pregresse come conduttore televisivo.

La sincerità come punto di forza

Il libro gode ad oggi di fantastiche recensioni. I lettori amano la sua storia perché sanno sia stata scritta da un uomo sincero, autentico, veritiero. Un Diego coraggioso , simpatico e che ha fatto della sincerità il suo punto di forza. Il libro infatti, meriterebbe di essere intitolato anche ” Ma e’ tutto vero”.

Il presentatore di Pinocchio contrariamente ad altri personaggi del mondo dello spettacolo non ha avuto bisogno di fare outing. La sua sincerità lo ha spinto ad essere sempre la riproduzione fedele del suo modo di essere. Ed è proprio questo che gli permette di ricevere l’amore dei fan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *