Donazioni all’Emporio dal Luna Park di Parma

Il Luna Park San Giuseppe di Parma anche quest’anno ha deciso di contribuire alle opere di volontariato che si fanno in città. E così il suo incasso è finito all’emporio.

Di cosa si occupa l’Emporio

L’Emporio di Parma è un market della solidarietà e un punto di incontro per tutti coloro che stanno affrontando un periodo di crisi.

Emporio nell’ultimo anno ha distribuito beni di prima necessità per tre milioni di euro ad oltre mille famiglie di Parma. Con la donazione, di mille euro, che riceviamo oggi, amplieremo il nostro paniere con il riso. Una scelta simbolica, un alimento che viene consumato in tutto il mondo e che si lega alla festa. Emporio solidale offre alla città un’ “alimentazione di cittadinanza”, molte sono le donazioni che riceviamo da aziende del territorio.” ha detto Giacomo Vezzani Presidente di Emporio Parma.

Chi ha partecipato all’evento

All’evento di donazione dell’assegno c’era persino l’Assessore Cristiano Casa che ha ripetutamente detto grazie per la generosità e l’attenzione che ogni anno viene rivolta ai cittadini più bisognosi.

Il Luna Park ormai contribuisce di volta in volta a far sentire la propria presenza, non solo in ambito economico con offerte ma a anche con proposte di svago e gesti importanti che fanno capire quanto Parma sia una città profonda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *