The Colour Run 2019: prima tappa a Parma

Arriva la nuova Edizione del “The Colour Run”. E quest’anno Parma sarà la prima tappa. L’evento si terrà domenica 9 giugno per celebrare la nuova stagione estiva.

La corsa a 5 km: Parma numero uno

La corsa a 5 Km non è affatto competitiva. L’organizzazione avverrà tramite RCS Sports & Events – RCS Active Team. Un connubio di sport e musica, divertimento e colori.

Lo scopo è quello di promuovere il benessere psico-fisico delle persone, e che si terrà durante il secondo fine settimana di giugno, per la prima volta, nella città emiliana.

L’evento clou passa anche per il centro

Si tratta di un programma clou che coinvolgerà tutto il paese. È questo un evento voluto appositamente dalla Fondazione Sport Parma. Si spera in questo modo di spingere le giovani generazioni ad avvicinarsi al mondo sportivo, di cui The Color Run è emblema per la giornata di domenica.

Il percorso dei color runner, per ogni chilometro segnalato, sarà reso più vivace dalla presenza di cinque punti colore e da due coinvolgenti punti divertimento: uno bolle e uno schiuma. Questo schiuma è situato in prossimità del traguardo. Le caratteristiche indicate sono quelle hanno reso più peculiare questo peculiare evento. Senza contare che a Parma, i partecipanti potranno passare anche per il centro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *