Premiato a Parma il Giornalismo Femminile

Durante la giornata del 16 Maggio si è tenuta una particolare celebrazione della figura femminile. Sono state infatti premiate delle particolari figure del giornalismo, tutte appartenenti al gentil sesso, presso la sala del Consiglio Comunale.

L’evento parmigiano a favore delle donne giornaliste

L’evento è alla sua XIV edizione detto “Con gli occhi di una donna”. Ivi è stato dato un premio per il giornalismo femminile, nato nel 2004 su iniziativa del Lions Club Parma Maria Luigia, con il contributo del Comune di Parma.

Hanno partecipato il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Tassi Carboni, dell’assessora alle Pari Opportunità Nicoletta Paci. Ha presieduto la presidentessa del Lions Club Parma Maria Luigia.

I premi alle giornaliste dell’evento

Durante la prima parte Annalisa Monfreda, di Donna moderna ha ricevuto un premio. Dal momento che si tratta di una giornalista affermata, nota per professionalità, competenza, autorevolezza e particolare attenzione al mondo della donna. La direttrice è stata premiata dal momento che “Donna Moderna” rappresenta oggi la rivista più letta in Italia. Con le sue evoluzioni, il giornale ha stabilito come scopo quelylp di fornire un supporto alla donna “moderna” che entra nel mondo del lavoro.

Durante la seconda parte della manifestazione è stata premiata Caterina Bonetti, grande esperta del settore della comunicazione. Si occupa soprattutto in particolare di blog e social network.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *