Concerto di Anastasio a Parma: ennesimo sold out del “La fine del mondo Tour”

Il fenomeno emergente del rapper Anastasio è sempre più crescente, e lo dimostrano i continui sold-out. Anche la data a Parma, prevista per l’11 aprile 2019, è stata soggetta a un tutto esaurito. Il fresco vincitore di X Factor, che ha stregato tutti per i suoi testi e per le cover originali di grandi capolavori, non smette di accumulare successi.

La fine del mondo Tour

Iniziato il 20 marzo 2019 con la “data zero” al Live Club di Trezzo Sull’Adda, La fine del mondo Tour di Anastasio è il primo grande confronto che c’è tra il rapper – fresco vincitore di X Factor – e il pubblico italiano, che ha superato certamente ogni aspettativa. La maggior parte delle date, compresa quella che c’è stata proprio a Parma l’11 aprile, ha visto un tutto esaurito a conferma di un pubblico fieramente appassionato del nuovo fenomeno mediatico tutto italiano.

“La fine del mondo Tour” vedrà impegnato Anastasio fino al 14 luglio, dove si esibirà a Venezia, nel Parco San Giuliano, nell’ambito dell’Home Festival.

I grandi successi del rapper Anastasio

Non soltanto la vittoria di X Factor ma anche un bagaglio artistico e un talento non indifferenti hanno proiettato Anastasio verso i panorami più ambiti della musica italiana. Il rapper ha saputo coniugare fin da subito suoi pezzi con cover di pezzi noti, come Another Brick in the Wall dei Pink Floyd, Clint Eastwood dei Gorillaz o Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *