Pubblicità

Parmaquotidiano.info non usufruisce di finanziamenti pubblici, non appartiene ad alcun gruppo industriale e si finanzia esclusivamente attraverso la raccolta pubblicitaria.

I costi di questo giornale sono ridotti, l’elevato numero di soci ci permette un’assoluta indipendenza, tutta la raccolta pubblicitaria viene reinvestita in ricerca e sviluppo per migliorare la piattaforma digitale della testata, rigorosamente open source, e per remunerare i giornalisti e collaboratori ampliando il numero di servizi.

Esistono molteplici forme di inserzioni adatte ad ogni azienda, anche la più piccola, con la sicurezza di pagare solo le effettive visualizzazioni (impressions) del proprio banner pubblicitario. Le impressions vengono vendute in blocchi di 1.000 quindi a prezzi competitivi: con soli 50 euro è possibile ottenere dei risultati.

La società editrice del giornale è in grado di offrire servizi pubblicitari accessori per sostenere le campagne degli inserzionisti in tutto il web e pubblicizzare articoli di interesse dell’inserzionista attraverso i maggiori motori di ricerca.

L’ottimo posizionamento di parmaquotidiano.info all’interno dei motori di ricerca, in particolare Google, consente un immediato accesso al web, nonchè a tutti gli inserzionisti di sfruttare tale caratteristica del nostro sito: cercateci su google o cercate le nostre notizie…

commerciale@parmaquotidiano.info

Un Commento

  1. francesca merasi ha detto:

    Buongiorno,

    sono Francesca e lavoro in Ecolinewash, un’azienda di lavaggio auto a vapore a domicilio distribuita in 10 paesi del mondo e in più di 80 città del territorio nazionale. Dato l’attuale problema siccità, ci piacerebbe dare visibilità al nostro servizio di lavaggio del tutto ecologico e rispettoso dell’ambiente: ad ogni lavaggio vengono utilizzati mediamente 2 litri d’acqua, contro i 100 litri di un lavaggio normale. Sarebbe possibile pubblicare un articolo per dare visibilità all’attività o prevedere qualche formato display che atterri sul sito dell’azienda??

    Vi chiederei la cortesia di contattarmi per mail o telefonicamente al seguente numero: 0521.291272.

    Grazie.

    Un cordiale saluto,
    Francesca Merasi

Lascia un commento