Fascisti appendono striscione su casa di Gene Gnocchi

‘Blitz’ dei militanti faentini di Forza Nuova, la scorsa notte, fuori dall’abitazione di Gene Gnocchi, per protestare contro la satira del comico a ‘Di martedì’, che ha avuto ad oggetto la figura di Claretta Petacci.

Gli esponenti del movimento hanno affisso, sulla cancellata della sua dimora uno striscione con scritto ‘Vigliacco’.

“Un omuncolo patetico, un insipido comico che, per rimanere aggrappato all’onda dello spettacolo, si ritrova ad offendere anche i morti – scrive in una nota Desideria Raggi, responsabile provinciale di Fn – Un vigliacco che dimostra tutta la sua viltà e pochezza paragonando la scrofa di Roma a Claretta Petacci, un prodotto sottovuoto addestrato alla comicità più becera dal solito antifascismo stantio che, come in tante altre occasioni, sputa sull’onore di un defunto impossibilitato dunque e difendersi”. Quindi, conclude, “non è forse sessismo paragonare una donna ad una scrofa? Perché non sento starnazzare le femministe, a partire dalla Boldrini, in difesa di Claretta?”. (Ansa)

13 Commenti

  1. Vercingetorige ha detto:

    Scusate , ma avete sentito per intero l’ intervento di Gnocchi a “di Martedì” , se non in diretta , quanto meno nella registrazione sul “web” ? Se no parliamo di fuffa !

    • Grillo sparlante ha detto:

      Il problema è che evidentemente non lo hanno visto molti politici e nemmeno i giornalisti che si sono occupati della vicenda altrimenti non avrebbero montato questo caso

  2. Alba Ficini Alba Ficini ha detto:

    Che figura da c….ne ha fatto!

    • Vercingetorige ha detto:

      Insomma , abbiamo già detto che la citazione di quel nome è stata di cattivo gusto , e sarebbe stato meglio evitarla , ma l’ intervento di Gnocchi è stato lungo , ed , in complesso , arguto e divertente.

  3. Vercingetorige ha detto:

    Io sono socialista , e , con i fascisti , vecchi e nuovi , non ho nulla da spartire. In Italia è scomparso il Partito Nazionale Fascista , ma il Fascismo non è mai scomparso , e ne siamo ancora pieni. Ciò premesso , mi sono andato a rivedere la registrazione dell’ intervento di Gene Gnocchi a “di Martedì” , su “La 7”. E’ sul “web” . Lo trovo spiritoso , arguto , divertente . L’ unico “scivolone” , secondo me , è stata la citazione del nome di Claretta Petacci , che avrebbe potuto evitare. Bene tutto il resto. Compresa la proposta di fondare il “Partito del Nulla” .

    • Grillo sparlante ha detto:

      Io vorrei che si desse più spazio al “partito del nulla” e che il conduttore incalzi i politici che vengono di volta in volta in trasmissione sull’argomento. Non sono tra chi crittica tutti i politici o quelli di un determinato schieramento ma non è un segreto che ci sono politici che non fanno nulla e altri che hanno solo guadagni, è però vero che ci sono troppi privilegi che non hanno in nessuna parte del mondo, sarebbe una buona occasione per mettere in luce sempre più questo aspetto della politica. Comunque ho visto il video, si battuta infelice ma la cosa è stata ingigantita e soprattutto estrapolata da un altro contesto. Altra cosa poi, anche se si esce fuori dall’argomento, perchè non hanno approfondito la storia del maiale? non è la prima volta che un maiale vaga per roma venendo ripreso sempre dalla stessa persona e sempre in occasione di scadenze elettorali…

    • Vercingetorige ha detto:

      La Raggi ha detto che è di proprietà di uno della famigerata famiglia Casamonica , che domina Roma alla faccia di Governi , Prefetti , Questori e Magistrati , e che era scappato.

  4. Giuseppe ha detto:

    Grillo Sparlante io non so chi sia la sorella della Boldrini, e sinceramente non mi interessa, tu informati piuttosto chi sia e cosa abbia mai fatto la BOLDRINI in vita sua. Prima all’ONU a non fare un tubo e poi, grazie al SEL (????) (buono anche Nichi) divenuta presidenta della Camera.

    • Grillo sparlante ha detto:

      Ci conosciamo dato che lei mi da del tu? Chiaramente so tutto della boldrini, non ha fatto nulla nemmeno alla camera, ha piazzato decine e decine di fratelli e sorelle a lavorare, ha piazzato decine e decine di “negri” a lavorare cui da decine e decine di migliaia di auro al mese….. Non importa chi sia la boldrini, lei ha scritto una stupidata ed è stato sbugiardato dal web, la boldrini ha preso posizione contro gene gnocchi, nonostante c’è chi si ostina a dire che lo faccia solo per difendere gente di sinistra….

  5. Vercingetorige ha detto:

    Queste sono le solite idiozie , da una parte e dall’ altra, che non vale la pena di commentare. Volendo , come piace a me , tornare al concreto , i primi a non avere rispetto per la memoria di Claretta Petacci sono i suoi parenti . La tomba di Claretta si trova a Roma , nel Cimitero del Verano , e , da anni , cade in stato d’ abbandono. L’ Amministrazione del Cimitero ha ripetutamente tentato di mettersi in contatto con gli eredi , che pare siano in America , per invitarli a restaurare il sepolcro e curarne il decoro , senza avere risposta. Se i quattro fascistucoli di risulta , invece di andare ad affiggere inutili cartelli davanti a casa di Gene Gnocchi , andassero al Verano , per ridare dignità alla tomba di Claretta , farebbero una cosa più intelligente.

  6. Giuseppe ha detto:

    Perché dare del “fascista” per essere sconcertato dalla frase detta “inopportunamente” da Gene Gnocchi ?
    Qualunque ben pensate dovrebbe disgustarsi dal demenziale paragone fatto.
    Giusto chiedersi perché la Boldrini (buona quella) non si sia mossa.

    • Grillo sparlante ha detto:

      Io invece chiederei piuttosto perchè il signor Giuseppe non sappia leggere o documentarsi….. Comoda criticare la boldrini in ogni dove ignorando quello che non interessa…. magari il signor giuseppe sarà uno di quelli che continua a diffondere le cavolate della sorella della boldrini, del fratello e di tutto il resto….

  7. Angelo Bertolotti Angelo Bertolotti ha detto:

    Gene Gnocchi sei una m**** Gene Gnocchi sei una m***

I commenti per questo articolo sono chiusi.