Parmigiano ritrova busta di denaro e la consegna ai vigili

Erano i giorni immediatamente precedenti al Natale e una persona di Parma è riuscita a fare davvero una buona azione. Ha trovato del denaro perso da un distrattone vicino ad una banca, probabilmente appena ritirato dal bancomat, una somma in contanti senza nessun documento o foglio di carta con dati utili a rintracciare il proprietario. E che ha fatto? Non se li è messi in tasca, non li ha spesi in regali o cenoni, ma si è rivolta al comando della Polizia municipale consegnando tutte le banconote, perché possano essere restituite al legittimo proprietario.

Il fatto è accaduto lo scorso 21 dicembre a Parma. Il denato è stato ritrovato vicino ad una filiale del Banco Bpm in città. L’importo esatto del rinvenimento non è stato divulgato, così che non nessuno possa venire a reclamarlo se non chi davvero ha perso i soldi e conosce già la cifra.

La notizia è stata data dalla stessa Municipale di Parma, che ha inserito il ritrovamento nella lista degli oggetti smarriti rinvenuti a dicembre, che viene pubblicata ogni mese.

A dicembre 2017, oltre a questi soldi, sono stati ritrovati un paio di occhiali, alcune biciclette, un cofanetto in similpelle e qualcuno ha consegnato allo sportello dei vigili perfino una penna biro smarrita!

I Commenti sono chiusi.