Rugby Arca Gualerzi. A Moletolo arriva il Florentia

Cittadella del Rugby, Firenze e Piacenza i campi dove si divideranno i blu celesti nel fine settimana. L’Arca Gualerzi ritorna a giocare a Moletolo quando domenica alle 15.30 ospiterà il Florentia dove in mattinata si svolgerà il concentramento minirugby cui parteciperanno circa 500 bambini dai 4 ai 12 anni. Trasferte per le under 16 e 18 rispettivamente a Piacenza e Firenze mentre l’under 14 sarà di scena in casa sabato pomeriggio alle 18, questi gli impegni dell’Amatori Parma Rugby del fine settimana.

Arca Gualerzi Amatori Serie B – Match casalingo per l’Arca Gualerzi che domenica ospiterà il Florentia terzo in classifica al pari dei blucelesti e dei cugini della Rugby Parma. I toscani, allenati da Gigi Ferraro ex giocatore tra le altre delle Zebre Rugby, saliranno a Parma decisi a riscattarsi dalla sconfitta casalinga di domenica scorsa ad opera del Livorno costata la leadership della classifica. Calcio d’inizio alla Cittadella del Rugby alle 15.30 agli ordini dell’arbitro Leonardo Faggionato di Vicenza.

Italgomma Amatori under 18 – Prima trasferta in campionato per i ragazzi di Piovan e Berardo che domenica faranno visita ai toscani del Florentia che all’esordio hanno conquistato il bonus offensivo contro la quotata franchigia livornese del Costa Toscana segnando ben 6 mete. Calcio d’inizio alle 13.30 al centro sportivo “Marco Polo” di Firenze.

VIBU Amatori under 16- Trasferta anche per i ragazzi di Riaan Mey, in campo domenica al “Beltrametti” di Piacenza dove alle 13.30 affronteranno i Lyons Valnure, protagonisti all’esordio di domenica scorsa della vittoria contro il quotato Rugby Livorno.

STARK Amatori under 14 – Anticipo al sabato pomeriggio per i ragazzi di Spocci e Tolaini che alle 18.00, al termine dell’incontro tra le Zebre e i francesi del Pau, riceveranno il Modena Rugby valida per il challenge regionale di categoria.

Minirugby – Ritorna in campo il minirugby bluceleste che domenica mattina ospiterà la quarta tappa dei concentramenti regionali. Prime partite alle 10.00 dove saranno presenti circa 500 bambini di Lyons, Valdarda, Rugby Parma, Bologna 1928, Viadana e Noceto, con l’Amatori Parma che schiererà due squadre per ogni categoria dall’under 6 alla 12.

Seniores femminile – Dopo l’esordio di domenica scorsa dell’under 16 femminile bluceleste, domenica disputerà il suo primo incontro ufficiale anche la squadra seniores femminile che domenica mattina prenderà parte alla prima giornata della Coppa Italia. Le ragazze di Francesco Messori saranno di scena al campo Gallery in via Dismano Vecchio a Ravenna a partire dalle ore 10.00

I Commenti sono chiusi.