Lunedì visita di Salvini a Salsomaggiore

E’ prevista per lunedì prossimo una visita del leader leghista Matteo Salvini in Emilia. Una giornata di autopromozione – non per nulla cerca sempre di essere accompagnato da giornalisti – che in altri territori ha suscitato non poche polemiche. La Lega afferma che l’intenzione di Salvini è conoscere le problematiche del territorio e a confrontarsi con i cittadini. Salvini sarà accompagnato dal segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci.

Fra le tappe prebviste è anche Salsomaggiore Terme. Nella stessa giornata, il padano si femerà anche a Villanova d’Arda nel piacentino e a Vignola nel modenese.

A Villanova, alle ore 10, è prevista un visita all’ospedale di via Dante Alighieri, il nosocomio fondato da Giuseppe Verdi che rischia di chiudere presto i battenti. L’arrivo a salso è previsto poi per le 12,30, per un comizio in piazza Fontana, davanti al bar “Le chat qui rit”. Salvini ha intenzione di parlare della situazione dei profughi ospitati in alberghi di Salsomaggiore e Tabiano Terme.

Un Commento

  1. grillo sparlante ha detto:

    Ma ogni tanto salvini lavora al parlamento europeo? No perchè è sempre in giro per l’italia pagato con i nostri soldi…..

I commenti per questo articolo sono chiusi.