Violenza sessuale alle elementari. Arrestato insegnante di ginnastica

Arrestato dai Carabinieri di Parma per violenza sessuale aggravata su minore, un istruttore di pallavolo ed educazione motoria, 29 enne, parmigiano.

L’uomo, che ora è agli arresti domiciliari, da un paio di mesi lavorava come collaboratore esterno in una scuola elementare della provincia.

Vittima delle sue attenzioni, durante l’ora di educazione fisica, sarebbe stata una bambina di otto anni, che avrebbe palpeggiato e in un caso avrebbe fatta spogliare nel bagno della scuola.

Un Commento

  1. Vercingetorige ha detto:

    Brutta bestia , il sesso ! Può diventare una pulsione irresistibile e perversa . Ho conosciuto persone con devianze sessuali che , per tutto il resto , erano bravissime , rispettose , oneste , disciplinate , ma , in presenza di stimoli sessuali , perdevano ogni capacità di autocontrollo . Ho i miei dubbi che il problema possa essere risolto da Carabinieri e Tribunali . Ma , probabilmente non siamo ancora pronti ad affrontare il problema in maniera razionale. Basta vedere i commenti dei lettori sui “siti web” . Alla gogna ! A morte ! Vabbè …………Naturalmente queste mie considerazioni sono d’ ordine generale . Sullo specifico caso giudicherà la Magistratura .

Lascia un commento