Matteo Callegari nuovo presidente di Open Source

ParmaQuotidiano_iconaL’assemblea dei soci di Open Source – Editori Digitali s.r.l.c.r., editore di Parma Quotidiano, riunitasi oggi con la presenza del 60% del capitale sociale ha approvato all’unanimità il bilancio al 31.12.2014 e la relativa destinazione dell’utile di esercizio. Il bilancio 2014 ha evidenziato un fatturato in crescita del 19% e Ebitda in crescita del 314% e un Roi del 403%. Il fronte editoriale ha chiuso con un incremento delle visite del 103%.

L’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, composto da Matteo Callegari, Marco Pedretti, Massimo Trasatti, Giulio De Simoni e Carlo Nigro, tratti dalla lista “Patto Digitale”. Il consiglio di amministrazione così composto resterà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31.12.15.

Al termine dell’assemblea dei soci si è riunito il neo eletto consiglio di amministrazione che ha nominato presidente della società l’ingegner Matteo Callegari, che succede così al dottor Marco Pedretti, il quale a sua volta è stato nominato amministratore delegato.

Alla conclusione dei lavori del consiglio di amministrazione il neo presidente Callegari ha dichiarato: “Il nuovo CdA ha confermato la linea editoriale”.

I Commenti sono chiusi.